Donne in quanto amano preti scrivono al papa

Sta facendo il gruppo del umanità la lettera perché alcune donne, in quanto “hanno consumato oppure vivono tutt’ora l’esperienza di una legame con un trabiccolo oppure religioso”, “abituate a divertirsi nel’anonimato quei pochi momenti perché il sacerdote riesce per concedere”, hanno nota al pontefice chiedendo di riguardare l’obbligo del celibato. Il atto è ceto divulgato paio mesi fa sul sito romano Il colloquio: al situazione, attualmente nessuna sentenza da dose del vicario di cristo. Eppure la espresso è stato accelerazione e citata nei giorni scorsi nel impero associato, sopra India, negli USA.

volesse il cielo che tutti i preti avessero una donna di servizio e nessuno di loro toccasse i bambini…

Purtroppo una avvenimento non evita l’altra. Invece direi “magari non venisse insegnato ai seminaristi a destestare la propria erotismo.”

mah avvenimento subiscono i seminaristi, entro l’altro… mi sovviene un orrendo dubbio.

piccoli masochismi crescono…

Si potrebbe dire… fate l’amore non la messa… (lo so cosicché è una cretinata, eppure è in minimizzare un po’ posteriormente aver branda “l’ultimissima” sull’abuso di minori, che non ho chiarito motivo sarei condizione epurato)

… fate l’amore non la messa…

Nel caso che concedono addirittura la probabilità di elogiare l’arte oscura e macabra, e l’heavy metal piuttosto severo, co’ sta storai affinché si può chiavare, faccio di nuovo io il prete…

Gli anglicani in questo sono anni apertura piuttosto avanti: nel principato annesso degli anni ’80 si parlava di alcuni preti “goths” e “punks” non durante corrente meno credibili di estranei soprattutto di viso ad un pubblico forte…

Rivendico e la possibilitГ  affinchГ© gli uomini dei preti copista al santo padre. Sai cosicchГ© depressione delle studio letterario intasata. Sinistro Babbo nativitГ  vicino le feste.

Ebbene addirittura ai preti piace la cara vecchia faiga. Bensì guarda un po’?! Non sarà affinché il problema pedofilia alberga altrove? E abbandonato durante minima pezzo nella basilica?

Umm… non so, dovresti verificare per imporre al BASILARE Hummes.

Cardinale Hummes: “quasi 4 preti contro cento sono pedofili”

Dato che verso 96 preti circa 100 piace la faiga non mi meraviglierei, eppure ciГІ che mi sbalordimento sono quei 4 su 100, considerando perchГ© la percentuale di pedofilia in Italia ГЁ sullo 0,8% fai i tuoi conti.

Svegliati Lonso, smettila di farti di incenso endovena e di ubriacarti unitamente il vin santo!

anche verso maciel piaceva la faiga. perГІ non disdegnava i bimbi, pare.

Durante minima pezzo? Mah…certo tuttavia cosicché tutti quelli cosicché i pedofili li proteggono e li coprono non sono affatto tanto una “minima parte” nella basilica, innanzi direi in quanto la avvenimento é adatto SISTEMATICA. Ed capitare complici di pedofili é che capitare pedofili, quindi…..

Capitare complici di pedofili ovverosia proteggerli ГЁ ancora peggiormente, quantomeno il pedofilo ГЁ in ultima esame un ammalato invece chi lo protegge ГЁ un canaglia in assenza di un minimo di riguardo per le vittime. Anche i cretini perchГ© vengono qui a difendere queste rumente sono corresponsabili.

Accettiamo il certo del 4% di pedofili (ed io ritengo in quanto non solo un’ipotesi conservativa). Per ciascuno pedofilo avremo: – 1 ovvero 2 superiori cosicché l’hanno appoggiato, l’hanno spinto, hanno sottovalutato le segnalazioni, temevano il sciagura d’immagine; – al minimo 1 confessore in quanto ha intimato il silezio alla vittima, magari accusandola di capitare connivente; – alcuni colleghi affinché per tanti anni non so che sapevano, hanno visto, sospettato e non hanno accaduto nonnulla per fermarli perchè hanno sottovalutato il incognita, non hanno voluto confidare o sognare o oh se per cui piaceva aiutare, temevano il accidente d’immagine, non lo consideravano un problema, ecc. Dato che mettiamo insieme tutte queste persone potremmo manifestare giacché verosimilmente 1 prete su 4 come meno un qualunque dubbio virtuoso ce l’ha.

Sopra Germania sembra perchГ© intorno a 1/3 dei preti abbia relazioni con una domestica e in quanto solo 1/3 a proposito di rispetti il celibato.

“durante Germania sembra cosicché pressappoco 1/3 dei preti abbia relazioni mediante una donna e giacché semplice 1/3 circa rispetti il celibato.”

Non ci sono dubbi! Superiore fare il sacerdote per Germania, anziché giacché per Italia. 😉 Per quanto, ed con Italia successivo me si rovina a sufficienza da convenire.

La lettere delle amanti dei preti restera’ privato di opinione. Non rispondono per noialtri ateacci, figuriamoci nell’eventualitГ  che rispondono per donne, perchГ© sulla carta non dovrebbero esserci! 😉

E dire cretini e’ un eufemia .

Prudente giacché fortunatamente non esiste l’obbligo di sacerdozio, direi giacché il celibato del ecclesiastici è litigio del tutto volontaria giacché riguarda adulti consenzienti. Ed il legarsi sentimentalmente verso un fallo del clero mi pare una libera raccolta di adulti consenzienti. Perciò, qualora un uomo vuole capitare missionario cristiano e vestire una vitalità coniugale, che scelga un “ramo” del cristianesimo giacché lo consente, ce ne sono tanti, e nel caso che una colf adulta decide di far indugiare una rapporto unitamente un missionario buono, non si lamenti poi di ciò di cui evo verso coscienza fin dal principio. Non vedo appena potrebbero succedere fatti di chi non è apertamente interessato.